Legnanesi attenti alla ricerca contro il cancro

Sono state distribuite tutte le 800 piantine di azalea che l’Associazione italiana ricerca sul cancro aveva portato in cinque punti della città

airc legnano

I legnanesi si sono dimostrati ancora una volta attenti e sensibili alla ricerca contro il cancro. Domenica 13 maggio in poche ore sono state distribuite tutte le 800 piantine di azalea che l’Airc (Associazione italiana ricerca sul cancro), sezione di Legnano, aveva portato in cinque punti della città.

Un grazie è dunque doveroso verso i concittadini – sottolinea la responsabile locale Monica Berna Nasca -, perchè hanno colto ancora una volta l’occasione della Festa della mamma per regalare le azalee della ricerca. Un grazie anche ai numerosi volontari (il cui numero è in crescita), che hanno reso possibile, con il loro entusiasmo e impegno, questa riuscita iniziativa.
L’Airc nazionale comunicherà a breve i risultati della campagna “Azalea della ricerca” sul sito http://www.airc.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.