Lunedì il saluto dei tifosi alla Openjobmetis di Caja
L'appuntamento alla "Marelli&Pozzi" di viale Borri a partire dalle ore 19. Oggi Wells ospite delle Poste

Il saluto di fine anno sportivo da parte dei tifosi è ormai diventata un piacevole appuntamento per giocatori e staff della Pallacanestro Varese.
La squadra che ha riportato i playoff dopo cinque anni e che ha saputo emozionare un’intera città sarà a disposizione dei fans – per autografia, chiacchierate, fotografie e selfie – lunedì 21 maggio, a partire dalle ore 19, negli spazi offerti dalla concessionaria Marelli & Pozzi di viale Borri 211 a Varese.
La serata sarà aperta al pubblico oltre che, naturalmente, a sponsor, consorziati e soci del trust: saranno presenti i giocatori al completo, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del club che in questi giorni sono al lavoro per perfezionare la campagna abbonamenti che sarà lanciata a brevissimo giro di posta e che ha già fatto capolino sul “cubo” di Masnago in occasione delle ultime due partite interne.

WELLS IN POSTA
Stamattina – venerdì 18 – il play-guardia biancorosso Cameron Wells è stato ospite della sede centrale delle Poste di via Milano. L’americano, costretto a non partecipare ai playoff da un infortunio alla mano ma rimasto in città per la rieducazione (ha, tra l’altro, contratto per l’anno prossimo), ha partecipato a un’iniziativa organizzata dal marchio PosteMobile, main sponsor del campionato di Serie A e replicata nelle città delle squadre qualificate ai playoff.
PLAYOFF 2018 – Tutte le notizie su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.