Lunedì il saluto dei tifosi alla Openjobmetis di Caja

L'appuntamento alla "Marelli&Pozzi" di viale Borri a partire dalle ore 19. Oggi Wells ospite delle Poste

Openjobmetis Varese - Germani Brescia 64-69

Il saluto di fine anno sportivo da parte dei tifosi è ormai diventata un piacevole appuntamento per giocatori e staff della Pallacanestro Varese.

La squadra che ha riportato i playoff dopo cinque anni e che ha saputo emozionare un’intera città sarà a disposizione dei fans – per autografia, chiacchierate, fotografie e selfie – lunedì 21 maggio, a partire dalle ore 19, negli spazi offerti dalla concessionaria Marelli & Pozzi di viale Borri 211 a Varese.

La serata sarà aperta al pubblico oltre che, naturalmente, a sponsor, consorziati e soci del trust: saranno presenti i giocatori al completo, i componenti dello staff tecnico e i dirigenti del club che in questi giorni sono al lavoro per perfezionare la campagna abbonamenti che sarà lanciata a brevissimo giro di posta e che ha già fatto capolino sul “cubo” di Masnago in occasione delle ultime due partite interne.

cameron wells pallacanestro varese

WELLS IN POSTA

Stamattina – venerdì 18 – il play-guardia biancorosso Cameron Wells è stato ospite della sede centrale delle Poste di via Milano. L’americano, costretto a non partecipare ai playoff da un infortunio alla mano ma rimasto in città per la rieducazione (ha, tra l’altro, contratto per l’anno prossimo), ha partecipato a un’iniziativa organizzata dal marchio PosteMobile, main sponsor del campionato di Serie A e replicata nelle città delle squadre qualificate ai playoff.

PLAYOFF 2018Tutte le notizie su VareseNews

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.