Il teatro italiano piange la scomparsa di Paolo Ferrari

Nato a Bruxelles il 26 febbraio del 1929, Paolo Ferrari aveva iniziato la sua carriera artistica da bambino, prima come doppiatore poi, ad appena 9 anni, come attore  nello scenaggiato "Ettore Fieramosca"

Avarie

E’ morto a Roma all’età di 89 anni l’attore Paolo Ferrari.

Nato a Bruxelles il 26 febbraio del 1929, Paolo Ferrari ha iniziato la sua carriera artistica da bambino, prima come doppiatore poi, ad appena 9 anni, come attore  certo dal regista Alessandro Blasetti per un’apparizione nel suo “Ettore Fieramosca“.

Da allora Ferrari non ha mai smesso di recitare a teatro, al cinema, in televisione – dove fu protagonista di memorabili sceneggiatori – e anche nell’ambito pubblicitario, dove divenne famoso per i suoi “caroselli”, in particolare per una nota marca di detersivi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.