Un torneo di burraco per acquistare un ecografo
Domenica 3 giugno si svolgerà il torneo organizzato dal Lions Gavirate per sostenere l'associazione Alomar

Un ecografo osteoarticolare da portare in dono al reparto di reumatologia dell’ospedale di Circolo a Varese. È questo l’obiettivo del torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Gavirate al quale farà seguito una “cena a sorpresa”, a sostegno del progetto promosso da ALOMAR Varese.
L’appuntamento è per domenica 3 giugno all’oratorio di Sant’Andrea a Cocquio dalle 14.30.
Costo della partecipazione 15 euro
Per le iscrizioni è necessario prenotarsi, telefonando a:
LAURA 3475021769 – MARY 3332315965
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.