I vigili di Como ritrovano una Ofo di Varese

Alcuni operatori dell'unità operativa interventi sul controllo della Polizia Locale di Como hanno recuperato nelle ultime due settimane quattro biciclette Ofo: tre provenivano da Milano, una dalla città giardino

Generico 2018

Alcuni operatori dell’unità operativa interventi sul controllo della Polizia Locale di Como hanno recuperato nelle ultime due settimane quattro biciclette Ofo.

In particolare, di quelle ritrovate tre arrivavano dalla città di Milano e una da Varese.
Le biciclette al momento del loro ritrovamento si trovavano rispettivamente in via Juvara, in via Albertolli, in via Mentana e in viale Fratelli Rosselli (quella proveniente da Varese). Tutte erano chiuse con il sistema di blocco e non riportavano segni di particolari danneggiamenti.

La società Ofo Bike, contattata dalla Polizia Locale di Como, a breve verrà a recuperare le biciclette per riportarle nelle città di provenienza. La stessa società ha fatto sapere di riservarsi il diritto di denunciare per appropriazione indebita coloro che hanno utilizzato in maniera non lecita i propri veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.