Arriva a Castellanza il corso Tigros “Gravidanza e alimentazione”
Sarà una "prima volta" per il Buongusto, ma è già un successo dei corsi Tigros: il 19 giugno si tiene il corso su “Alimentazione e Gravidanza”. Iscrizioni già chiuse

Sarà una “prima volta” per il Buongusto di Castellanza, ma è già un successo dei corsi Tigros: martedì 19 giugno si terrà infatti il corso su “Alimentazione e Gravidanza”, che aiuta ad affrontare questo speciale momento della propria vita, grazie anche a una buona alimentazione, sufficiente, gustosa, variata ma non eccessiva.
Ad affrontare l’argomento martedi 19 giugno alle 17 al Buongusto di Castellanza saranno Stefano Salvatore ginecologo e responsabile dell’Unità di Uroginecologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele e Sabina Pelizzari, specialista in Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione.

Per rendere più gustose le spiegazioni, c’è una “vecchia conoscenza”, una delle più apprezzate, dei corsi Tigros: lo chef Davide Brovelli, del noto ristorante il Sole di Ranco, sul lago Maggiore.
Come previsto, il gettonatissimo corso vede le iscrizioni già chiuse. Per iscriversi ai prossimi, visitate l’indirizzo www.tigros.it, o telefonate al numero verde 800905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.