Francesco Agostini eletto presidente di Adiuvare
L'associazione che si occupa di pazienti diabetici ha rinnovato gli incarichi. Pascucci lascia e diventa vicepresidente

Rinnovate le cariche istituzionali dell’associazione Adiuvare che si occupa di pazienti diabetici.
Dopo sette anni di lavoro, Alessandro Pascucci lascia l’incarico di presidente a Francesco Agostini che sarà affiancano, con ruoli di vice, da Marco Capanna, Alessandro Pascucci e Athos Campigotto. Tesoriere è Bruno Fisco.
Tra i consiglieri ci sono Matilde Ferrara, Roberta Lischetti e Filippo Capanna. La segreteria è affidata a Lucia Cazzani.
« In questi anni molto è stato fatto ma tanto resta da fare – si legge nel comunicato – L’assemblea ha voluto ringraziare il consiglio uscente augurando, contemporaneamente, un buon lavoro a quello entrante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.