Francesco Agostini eletto presidente di Adiuvare

L'associazione che si occupa di pazienti diabetici ha rinnovato gli incarichi. Pascucci lascia e diventa vicepresidente

adiuvare

Rinnovate le cariche istituzionali dell’associazione Adiuvare che si occupa di pazienti diabetici.

Dopo sette anni di lavoro, Alessandro Pascucci lascia l’incarico di presidente a Francesco Agostini che sarà affiancano, con ruoli di vice, da Marco Capanna, Alessandro Pascucci e Athos Campigotto. Tesoriere è Bruno Fisco. 

Tra i consiglieri ci sono Matilde Ferrara, Roberta Lischetti e Filippo Capanna. La segreteria è affidata a Lucia Cazzani.

« In questi anni molto è stato fatto ma tanto resta da fare – si legge nel comunicato –  L’assemblea ha voluto ringraziare il consiglio uscente augurando, contemporaneamente, un buon lavoro a quello entrante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.