L’olio Carli arriva a Varese

Venerdì 29 giugno alle 17, in via Bernascone 18, inaugurazione dell'11esimo store italiano dello storico marchio

L'olio Carli arriva a Varese

L’appuntamento con chi conosce quest’azienda da decenni, ma solo attraverso i loro furgoni verdi, è per oggi pomeriggio, venerdì 29 giugno alle 17 in via Bernascone 18.

Galleria fotografica

L'olio Carli arriva a Varese 4 di 43

Per quell’ora infatti è prevista l’inaugurazione dell’11esimo store italiano dell’Olio Carli: che proporrà non solo il famosissimo olio, ma anche altre specialità liguri o a base d’olio d’oliva, come l’altrettanto storica saponetta.

Per aprire il quinto store lombardo dopo Milano, Monza, Orio al Serio e Como sarà presente anche una folta rappresentanza della storica famiglia, arrivata alla quarta generazione (con Claudia, protagonista di alcune delle foto) di una azienda inaugurata 107 anni fa.

L'olio Carli arriva a Varese
Foto di gurppo del negozio varesino: i commessi Diego e Fabio ai lati, in centro Claudia Carli

Siamo andati a “fare un giretto” per voi in anteprima: nella galleria fotografica le prime foto, poche ore prima dell’inaugurazione.

CLAUDIA CARLI: “ECCO PERCHE’ ABBIAMO SCELTO VARESE”

di
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'olio Carli arriva a Varese 4 di 43

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.