Musica e cibo di strada, Madonna Regina scopre la movida

Appuntamento per sabato 9 giugno nel quartiere bustocco con Street Sound organizzato da Nuova Busto Musica e Melt Communication

nuova busto musica concerti

Prende il via sabato 9 giugno a Madonna Regina (via Favana) Street Sounds, evento a base di musica dal vivo, street food e tanto divertimento, organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Gruppo Ceriani con la collaborazione di Nuova Busto Musica per i contenuti artistici e musicali e di Melt Communication per la parte gastronomica.

A partire dalle 17 e fino alle 23 si alterneranno gruppi che suoneranno musica dal vivo, dj set e momenti di karaoke: non mancherà il miglior cibo da strada per chi si vorrà fermare per l’aperitivo o la cena.
L’evento sarà replicato il 23 giugno, alla vigilia della festa patronale di san Giovanni, a Sacconago (piazza della Chiesa vecchia) con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Sacconago, mentre la serata prevista a metà maggio a sant’Anna, poi annullata a causa del maltempo, sarà riprogrammata nelle prossime settimane.

Il tutto si svolgerà grazie al supporto delle realtà parrocchiali e delle associazioni di quartiere e allo sponsor Ceriani Auto: “con un lavoro di rete molto accurato – afferma l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – portiamo un evento a costo zero fuori dal centro e coinvolgiamo il quartiere in un’attività molto divertente e adatta a tutti i gusti musicali. Sarà un evento inclusivo perché ci sarà anche la possibilità di esibirsi con il karaoke e di ballare insieme”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.