Il venerdì sera risotto e musica con la Proloco

Tutti i venerdì sera fino al 3 agosto si mangia e si fa festa con la Proloco di Induno Olona nel giardino esterno recentemente ampliato

Induno Olona - Riapertura del giardino Soms

L’estate non è estate a Induno Olona senza le risottate del venerdì sera organizzate dalla Proloco. 

Galleria fotografica

Induno Olona: riaperto il giardino dell’ex Circolo 4 di 10

Al lavoro i cuochi della Proloco, ormai famosi per la loro abilità con il risotto, che prepareranno anche altre delizie, a partire dal richiestissimo gnocco fritto con salumi o verdure.

Quest’anno per chi vorrà partecipare alle serate conviviali, cui segue sempre un intrattenimento musicale, c’è la novità dei nuovi spazi esterni inaugurati lo scorso 8 giugno.

L’Amministrazione comunale ha infatti riaperto il giardino dell’ex Circolo Famigliare, attualmente di proprietà della Soms ma che a breve diventerà del Comune.

«Un luogo caro alla memoria di tanti indunesi che torna finalmente utilizzabile dai cittadini, dopo diversi anni di incuria e abbandono – dice il sindaco Marco Cavallin – A gestirlo sarà la Proloco, che può così allargare lo spazio dedicato alle sue risottate estive, proseguiranno per tutti i venerdì di giugno e luglio».

L’appuntamento con il risotto della Proloco, tutti i venerdì sera fino al 3 agosto, a partire dalle 19 nella sede di via Porro 34.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona: riaperto il giardino dell’ex Circolo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.