Il venerdì sera risotto e musica con la Proloco
Tutti i venerdì sera fino al 3 agosto si mangia e si fa festa con la Proloco di Induno Olona nel giardino esterno recentemente ampliato
L’estate non è estate a Induno Olona senza le risottate del venerdì sera organizzate dalla Proloco.
Al lavoro i cuochi della Proloco, ormai famosi per la loro abilità con il risotto, che prepareranno anche altre delizie, a partire dal richiestissimo gnocco fritto con salumi o verdure.
Quest’anno per chi vorrà partecipare alle serate conviviali, cui segue sempre un intrattenimento musicale, c’è la novità dei nuovi spazi esterni inaugurati lo scorso 8 giugno.
L’Amministrazione comunale ha infatti riaperto il giardino dell’ex Circolo Famigliare, attualmente di proprietà della Soms ma che a breve diventerà del Comune.
«Un luogo caro alla memoria di tanti indunesi che torna finalmente utilizzabile dai cittadini, dopo diversi anni di incuria e abbandono – dice il sindaco Marco Cavallin – A gestirlo sarà la Proloco, che può così allargare lo spazio dedicato alle sue risottate estive, proseguiranno per tutti i venerdì di giugno e luglio».
L’appuntamento con il risotto della Proloco, tutti i venerdì sera fino al 3 agosto, a partire dalle 19 nella sede di via Porro 34.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.