Donna aggredita a Varese e rapinata: arrestato il suo aggressore
Il fatto lunedì mattina in viale Belforte: l'uomo trovato a rovistare nella sua auto. Intervengono le Volanti e fanno scattare le manette
Un pugno in faccia con prognosi di alcuni giorni dopo aver sorpreso un ladro nella sua auto. È successo lunedì mattina intorno alle 8 a Varese in viale Belforte quando una donna di 58 anni è stata colpita al volto da un uomo di origini straniere che stava cercando oggetti nella sua auto.
La donna è stata aggredita, ha chiamato aiuto e le Volanti della polizia intervenute hanno fatto scattare le manette al ladro divenuto rapinatore per aver alzato le mani e quindi introducendo un comportamento violento contro la persona dopo aver agito per appropriarsi delle cose presenti nella macchina.
La donna è stata trasportata in pronto soccorso in ambulanza in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.