“Best Bar 2018”, chiuse le votazioni. Tra pochi giorni le finaliste

Tanti i voti per le tre categorie “Miglior Bar”, “Miglior Location” e “Migliore Colazione”

best bar 2018

Con la chiusura delle urne per la categoria “Miglior Colazione”, è terminata anche la seconda parte del contest per scegliere il “Best Bar 2018”.

Dopo aver raccolto le segnalazioni dei lettori di VareseNews – quasi 600 –  riguardo ai migliori bar della provincia, abbiamo aperto le votazioni.

In questo momento stiamo raccogliendo i voti e da questi usciranno i 10 finalisti per categoria, che vi sveleremo tra qualche giorno.

Dopo aver dichiarato le finaliste per le tre categorie verranno riaperte le votazioni per decidere qual è il “Best Bar 2018” di VareseNews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore