“Best Bar 2018”, aperte le votazioni per la miglior colazione

Da ore 12 di oggi a venerdì 20 luglio potrete votare quale secondo voi è il miglior “breakfast” della provincia

best bar 2018

Che tipi siete? Cappuccino e brioche, succo di frutta e pasticcino o vi lanciate con uova e bacon? In ogni caso da oggi potete votare per “Best Bar 2018” qual è il locale della nostra provincia dove si consuma la miglior colazione. Il contest è organizzato da Varesenews con il sostegno di Moka Sir’s e Forbar. 

COME SI VOTA?

Come avvenuto per “Miglior Bar” e “Miglior Location” le istruzioni sono poche ma ben chiare. Il voto deve essere espresso tramite il modulo che si trova in fondo. Vi sono elencati, suddivisi per comune in ordine alfabetico, tutti i bar che sono stati segnalati da voi. Per votare è obbligatorio lasciare la propria email ed esprimere una sola preferenza. Per verificare la validità della vostra mail e l’unicità del vostro voto, venerdì riceverete una mail alla quale dovrete rispondere confermando il vostro voto. In caso di mancata risposta, il vostro voto non sarà ritenuto valido. Nel caso non doveste ricevere la mail di conferma nella giornata di venerdì, vi consigliamo di controllare anche la casella “spam” della vostra posta elettronica.

Queste sono indicazioni per rendere questo contest il più trasparente e corretto possibile.

Il vostro indirizzo email sarà utilizzato solo ed esclusivamente per tenervi informati sull’andamento di questo concorso. Le mail saranno poi eliminate al termine della procedura. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore