Best Bar 2018, i 10 Miglior Bar della provincia

Chiudiamo le votazioni delle “semifinali”. Ecco quali saranno i locali in lizza per vincere il concorso di “Miglior Bar”

besta bar 2018

È stata una lunga e avvincente votazione. Alla fine sono rimasti in dieci: cinque di Varese e nord provincia, cinque per il sud.

Sono i fantastici dieci locali che si sono aggiudicati la finale a suon di preferenze dei lettori di VareseNews e che parteciperanno alla finale di “Best Bar 2018” – organizzata in collaborazione con Forbar e Mokasir’s –  nella categoria “Miglior Bar”.

 

Vi presentiamo i dieci finalisti (rullo di tamburi):

NORD

Marchirolo – Bacilieri (16%)
Morazzone – Sara & Mariano (15%)
Castronno – Il Giusto Impasto (7%)
Varese – Buosi (7%)
Varese – Cafè La Cupola (6%)

SUD

Carnago – L’800 Mangiabeveria (18%)
Samarate – Luxale Coffè (11%)
Tradate – Sem&Fem (10%)
Albizzate – The Family (9%)
Gallarate – Napo Smoke and Coffè (8%)

Restate collegati: nel mese di settembre ci saranno le votazioni finali per le categorie “Miglior Location” e “Miglior Colazione”. Vi presenteremo inoltre, uno a uno, i bar finalisti della categoria “Miglior Bar” per arrivare preparati alla finalissima.

Gli ingredienti sono tutti ottimi, come nel vostro cornetto preferito. Restate collegati.

Per tutti gli articoli potete collegarvi a bestbar.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore