“Best Bar 2018”, Villa Magnolia vince come “Miglior Location”

Il locale di piazza Luraschi a Malnate ha vinto il contest con il 34 per cento di votazioni

villa magnolia malnate

Primo verdetto per “Best Bar 2018”. Dopo due settimane di votazioni, il vincitore della categoria “Miglior Location” è Villa Magnolia di Malnate.

Il locale di piazza Luraschi – quella della stazione ferroviaria –, una villa d’epoca restaurata e ammodernata, che ha avuto nuova vita come locale pubblico, ha vinto il contest con il 34 per cento di preferenze.

Proprietaria della struttura è la famiglia Bassi, che ha trasformato l’attività di pasticceria in un bar accogliente e che si presta anche a ricevimenti ed eventi.

Tornando alle votazioni, secondo posto per “I segreti del Caffè” di Luino con il 19 per cento, mentre sul gradino più basso del podio – con il 15% – La Darsena Cafè di Cazzago Brabbia.

Più indietro, il Kiafè di Gallarate, il Less di Varese, ChiaroScuro di Vedano Olona, Mokha Cafè di Induno Olona, David’s CAfè di Gallarate, Come una volta di Busto Arsizio e il Rosso Espresso di Varese.

Questa la classifica finale:

Per tutti gli articoli di “Best Bar 2018”, questo è il link: bestbar.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.