Ciclista investito in Via Magenta, è morto

Sul posto Polizia Locale e il personale del 118, coinvolto anche un mezzo pesante

Incidente in Via Magenta

E’ deceduto Antonio Fassina, l’anziano di 81 anni, investito nel pomeriggio di oggi (lunedì 30 luglio), intorno alle 16, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Galleria fotografica

Ciclista investito da un camion in Via Magenta 4 di 5

L’incidente è avvenuto in Via Magenta, all’altezza del civico 52 e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sul posto è intervenuto il 118 con l’ambulanza e l’auto-medica, l’anziano è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo alla guida del mezzo pesante, 46 anni, è stato soccorso in codice verde.

Ancora da capire la dinamica esatta dell’incidente: sembra che l’uomo in bicicletta sia stato colpito dall’autotreno mentre attraversava via Magenta, mentre il mezzo pesante viaggiava in direzione di Largo Ennio Flaiano.

Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco che sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista investito da un camion in Via Magenta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.