Incidente in A4: auto schiacciata tra camion. Morto il conducente

La vettura è rimasta incastrata tra i mezzi pesanti scontratisi alla barriera di Sesto San Giovanni in direzione Torino

incidente a4 luglio 2018

Grave incidente sull’A4 nel tratto compreso tra il bivio con la Tangenziale est di Milano e Sesto San Giovanni in direzione Torino.

Poco prima delle 10.30 di questa mattina, martedì 24 luglio, tre mezzi pesanti si sono tamponati. Coinvolta anche una vettura che è rimasta schiacciata. Pesante il bilancio delle vittime: un uomo di 59 anni ha perso la vita mentre altre tre persone sono state trasportate in ospedale in condizioni non preoccupanti. Il 118 è intervenuto con l’automedica e due ambulanze mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre la vittima dalle lamiere.

Per permettere le operazioni di soccorso, il tratto è stato chiuso.

Per chi proviene da Venezia ed è diretto a Torino e verso l’autostrada A8 dei laghi, si consiglia di utilizzare la A35 Bre-Be-Mi, poi la A58 Tangenziale est esterna di Milano in direzione Bologna, quindi la A1 verso Milano e da li prendere la Tangenziale Ovest direzione A8 e Torino. Ci sono code per curiosi tra Pero ed il bivio con la Tangenziale nord in direzione Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.