La Questura dispone controlli in stazione, quattro denunce

In azione giovedì sera il "pattuglione" di Polizia di Stato e Polizia Locale, nei guai sono finiti quattro ubariaconi e un commerciante

gallarate generico

Quaranta persone controllate, quattro denunce e la scoperta di irregolarità in un esercizio commerciale.

È il bilancio del servizio straordinario di presidio del territorio effettuata dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale giovedì sera (26 luglio).

Il “pattuglione” disposto dalla questura arriva dopo le recenti aggressioni ai danni degli operanti della Polfer e degli agenti del comando di via Ferraris. Seguiranno altri servizi congiunti, a dimostrazione di come le forze dell’ordine continuino a tenere la guardia sempre alta, con particolare attenzione ai punti di ritrovo dei cittadini stranieri.

La zona battuta a tappeto è quella della stazione ferroviaria. La Polizia Locale ha concentrato il proprio intervento sulle attività presenti nell’area. In una di queste sono state riscontrate alcune inadempienze che saranno oggetto di sanzioni come previsto dagli articoli di legge in materia.
La Polizia di Stato ha invece verificato i documenti di quaranta persone, tutte straniere. Quattro di loro sono state segnalate in Procura per ubriachezza molesta. L’operazione è scattata alle 20 e si è conclusa dopo la mezzanotte; cinque le pattuglie utilizzate, quattro delle quali in arrivo da Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.