Migliorano le condizioni di Marco Lepri
Rimane in prognosi riservata il benzinaio rimasto vittima di una rapina a Busto Arsizio lo scorso venerdì
È sempre ricoverato in prognosi riservata Matteo Lepri, il benzinaio rimasto vittima di un agguato lo scorso venerdì a Busto Arsizo.
I medici dell’ospedale di Legnano, dove è ricoverato, hanno dichiarato che il paziente è in leggero miglioramento anche se il quadro clinico rimane preoccupante dato il delicato intervento a cui l’uomo è stato sottoposto.
Marco Lepri era stato raggiunto da diversi proiettili che avevano colpito intestino e coscia. Uno di questi ha anche provocato la frattura del bacino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.