Scontro auto moto, i guidatori entrambi ottantenni

Alla guida della moto un uomo di 80 anni, sull'auto un 79enne. Il motociclista è ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Salva Locarno

(Immagine di repertorio)

Incidente stradale tra ottuagenari sabato pomeriggio a Muralto, nel Locarnese, dove un’auto e una moto si sono scontrate in via Nessi.

Ad avere la peggio il motociclista, un 80enne domiciliato nel Locarnese circolava a bordo di un motoveicolo in direzione di Locarno. Per cause che l’inchiesta della Polizia cantonale  dovrà stabilire, giunto all’altezza di via Sociale ha urtato una vettura che stava uscendo dalla citata via in direzione di Minusio. A seguito dell’urto il motociclista è stato sbalzato a terra.

Alla guida della vettura vi era un 79enne domiciliato nella regione.

Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure e trasportato all’ospedale il motociclista. A detta dei medici l’uomo ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto oltre alla Plizia cantonale la Polizia comunale Muralto-Minusio che ha collaborato per la gestione e il ripristino della circolazione stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.