Secchiate di vernice contro i condomini al Matteotti
L'atto vandalico nella periferia saronnese
Secchiate di vernice contro due condomini al rione Matteotti.
E’ il raid vandalico messo a segno nella notte tra lunedì e martedì su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Saronno.
I residenti hanno sentito dei rumori e visto una macchina grigia allontanarsi intorno alle 4 del mattino ma solo quando i primi condomini sono usciti di casa per andare al lavoro si sono accorti della vernice bianca che colava su citofono e porta d’ingresso. Il raid ha interessato l’ingresso di due palazzi in via Leonardo da Vinci. Da valutare anche un eventuale collegamento con il raid, sempre a colpi di vernice, ai danni dell’istituto superiore Prealpi di via San Francesco realizzato qualche settimana fa.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.