Autolinee Varesine: le variazioni tra mercoledì e venerdì
La società di trasporti ha comunicato le modifiche in occasione delle prime tre giornate del mondiale di gran fondo di ciclismo

Dal 29 agosto al 2 settembre, Varese e il nord della provincia ospitano l’UCI 2018 Gran Fondo World Championship, il campionato mondiale di ciclismo amatoriale con oltre 2.500 atleti al via. Su VareseNews trovate orari di passaggio e strade utilizzate per la corsa. In questo articolo trovate le variazioni previste per le corse di Autolinee Varesine tra mercoledì 28 e venerdì 31 agosto. Le modifiche per domenica 2 settembre saranno diffuse successivamente.
MERCOLEDI’ 29 E GIOVEDI’ 30
LINEE EXTRAURBANE N10/N11
(Varese – Luino / Varese – Ponte Tresa)
Mercoledì 29
Cancellata corsa delle 15,25 dai tre capolinea
Giovedì 30
Cancellate corse delle 9,25 – 11,25 – 15,25 – 16,25 dai tre capolinea
Tra le 6,50 e le 18,25 le restanti corse raggiungeranno Ganna dal Brinzio (perse le fermate di viale Ippodromo e viale Valganna)
LINEA P
Giovedì 30
Non raggiungibile capolinea di Olona. Obbligatoria l’inversione di marcia alla rotonda tra viale Valganna e viale Ippodromo.
LINEA B (lato Sangallo)
Mercoledì 29 (pomeriggio) e giovedì 30
Il capolinea di via Borromini sarà raggiunto da viale Aguggiari e via Del Sarto, (saltano le fermate di viale Ippodromo, via Appiani e via Cimabue)
Mondiali Gran Fondo – Tempi e percorso della gara a cronometro
VENERDI’ 31 AGOSTO
Le variazioni coinvolgono solo via Sacco: tutte le autolinee (urbane B, E, N, Z; extraurbane M per Morosolo, N20 per Angera e N21 per Osmate) in transito davanti al Municipio non potranno passare dalle ore 13.30 sino a fine giornata.
In questo caso si consiglia all’utenza di utilizzare le fermate di corso Moro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.