Bisarca in fiamme sulla A2

L'incidente in Valle Leventina. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli

automobile bruciata mercedes varese via palladio aprile 2012

La Polizia cantonale comunica che oggi, 7 agosto, poco prima delle 7.30 in territorio di Osco, un camion bisarca con targhe italiane circolava sull’A2 in direzione nord.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre percorreva la galleria del Piottino l’autocarro ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli.

Non si lamentano feriti. L’incendio ha causato la chiusura dell’A2 in entrambe le direzioni per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento.

Al momento il traffico leggero è deviato sulla strada cantonale, mentre è stato disposto il blocco per i mezzi pesanti. Si consiglia agli utenti della strada di scegliere percorsi alternativi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore