Bisarca in fiamme sulla A2
L'incidente in Valle Leventina. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli

La Polizia cantonale comunica che oggi, 7 agosto, poco prima delle 7.30 in territorio di Osco, un camion bisarca con targhe italiane circolava sull’A2 in direzione nord.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre percorreva la galleria del Piottino l’autocarro ha preso fuoco per poi in breve tempo essere avvolto dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Biasca per le operazioni di spegnimento, nel frattempo terminate. Il rogo ha completamente distrutto il mezzo pesante con un carico di 7 veicoli.
Non si lamentano feriti. L’incendio ha causato la chiusura dell’A2 in entrambe le direzioni per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento.
Al momento il traffico leggero è deviato sulla strada cantonale, mentre è stato disposto il blocco per i mezzi pesanti. Si consiglia agli utenti della strada di scegliere percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.