A fuoco casa colpita da un fulmine

L’incendio nel cuore della notte, al lavoro per ore quattro squadre dei vigili del fuoco

Fulmine colpisce una casa a Cadrezzate

Un lampo, e le fiamme in una casa. È successo questa notte – mercoledì – alle 4 in un’abitazione in via di ristrutturazione in via Matteotti a Cadrezzate.

Galleria fotografica

Fulmine colpisce una casa a Cadrezzate 4 di 7

L’incendio è stato causato secondo i vigili del fuoco di Varese da un fulmine che ha colpito l’immobile.

Subito sul posto è partita una prima squadra da Ispra assieme ai colleghi volontari di Laveno Mombello a cui si sono aggiunte un’autobotte e un’autoscala da Varese.

In tutto i mezzi che hanno operato sono stati cinque e le operazioni di spegnimento hanno obbligato a interrompere la circolazione stradale in una zona comunque periferica del paese.

Questa mattina alle 8 i mezzi erano ancora sul posto: le operazioni di spegnimento delle fiamme e successivamente dei focolai residui, sono stati resi difficili dai particolari prodotti di ultima generazione per la coimbentazione dell’immobile, dotato di impianto fotovoltaico.

ALTRI INTERVENTI – Nella notte i vigili del fuoco della provincia sono stati impegnati anche per una decina di richieste dovute ai violenti temporali che hanno colpito il territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fulmine colpisce una casa a Cadrezzate 4 di 7

Galleria fotografica

Cadrezzate, al capezzale della casa bruciata 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.