È morta Aretha Franklin

La popolare cantante lottava da alcuni anni contro un tumore al pancreas. Due giorni fa le sue condizioni erano peggiorate

Si è spenta nella sua casa di Detroit la popolare cantante Aretha Franklin. Da qualche anno lottava contro un tumore al pancreas e hnegli ultimi giorni le sue condizioni erano peggiortate.

La sua ultima esibizione risale al novembre scorso quando cantò durante il gala della Elton John Foundation per la lotta all’Aids.

Una delle maggiori interpreti femminili del Novecento passando dal soul, al gospel, blues, ma anche pop, rock e jazz.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.