Nella settimana di Ferragosto a Busto si parcheggia gratis
Anche quest'anno Agesp ha deciso per la settimana di ferragosto di consentire la sosta libera nei suoi parcheggi, ma solo in quelli a sbarra. Ecco quali sono
Trovare parcheggio nella settimana centrale di agosto a Busto Arsizio non sarà un problema. Non solo per le vacanze che hanno portato tanti bustocchi lontani dalla città, ma anche per la scelta di Agesp di aprire gratuitamente i suoi parcheggi.
Per la settimana che va dal 13 al 18 agosto l’azienda ha deciso di mantenere libero l’utilizzo dei parcheggi a barriera. Una decisione maturata sulla base delle esperienze degli anni passati che vedeva in quella settimana uno scarso utilizzo delle aree di sosta e che riguarderà quindi 8 aree di sosta della città: Venzaghi, Einaudi, Concordia, Monti, Ferrucci, A.da Brescia (Ospedale), Gavinana e Culin.
Non sono dunque coinvolti i parcheggi a striscia blu lungo le strade. Durante tutta questa settimana, inoltre, rimarrà chiuso l’autosilo di Piazzale Facchinetti (quello sotto le poste centrali).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.