Noleggia l’auto ma .. “dimentica” di restituirla

La polizia locale di Vergiate ha denunciato a piede libero un uomo alla guida di una vettura intestata a una ditta di noleggi che ne aveva denunciato il furto

polizia locale vergiate

Aveva preso l’auto a noleggio ma aveva scordato… di restituirla.

Sabato scorso, nel corso della normale attività di controllo delle strade, gli agenti della polizia locale di Vergiate hanno fermato una vettura. L’auto risultava intestata a una società di noleggio.

Il conducente, però, non era in grado di mostrare il contratto stipulato per guidare la vettura.

Così gli agenti sono risaliti alla società di noleggio che ha spiegato la situazione: il mezzo, noleggiato regolarmente, non era stato più restituito al termine del contratto e la società aveva sporto regolare denuncia.

L’uomo alla guida è stato così denunciato a piede libero per appropriazione indebita  del veicolo che è stato posto sotto sequestro il mezzo in attesa di restituirlo al legittimo proprietario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore