Il presidente Fontana “lancia” la nuova Openjobmetis

Il presidente della regione, grande tifoso biancorosso, a colloquio nel suo ufficio con il dg Andrea Conti

attilio fontana andrea conti basket

Attilio Fontana è sempre stato un grande tifoso della Pallacanestro Varese e non appartiene a quella schiera di politici (di ogni colore) che fanno capolino al palazzetto solo nelle settimane che precedono le elezioni (ce ne sono stati molti, troppi, nel corso degli anni).

L’ex sindaco di Varese ha quindi accolto più che volentieri, nel suo ufficio di Presidente della Regione Lombardia, l’attuale direttore generale biancorosso, Andrea Conti. Il dirigente ha portato con sè una maglia e un pallone autografati dai giocatori che compongono l’attuale rosa, e che si stanno allenando da una decina di giorni sotto la guida di coach Attilio Caja e del suo staff.

«Incontro cordiale e interessante – lo ha definito Fontana – nel quale il Conti mi ha illustrato le prospettive della squadra. Da presidente
della Regione sono attento a tutte le compagini sportive della Lombardia, ma è chiaro che il mio cuore, a livello di tifo, batta per la Pallacanestro Varese. Sono un grande appassionato di basket e seguo la squadra della mia città fin da quando ero ragazzo».

Visite mediche per i giocatori della Openjobmetis

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.