Ripresa la circolazione sulla Luino-Gallarate

Intorno alle 22 la circolazione sulla tratta ferroviaria è ripresa ma Trenord avverte che sono possibili ulteriori variazioni anche nella giornata di domani, sabato 4 agosto e invita a prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori in stazione

L'incidente ferroviario di Ternate

È ripresa poco prima delle 22 la circolazione ferroviaria tra Luino e Gallarate, interrotta a seguito di un urto tra un treno merci e un veicolo rimasto all’interno di un passaggio a livello, verificatosi questa mattina, venerdì 3 agosto, nei pressi della stazione di Ternate (qui l’articolo).

Galleria fotografica

L'incidente ferroviario di Ternate 4 di 6

Trenord avverte che sono possibili ulteriori variazioni anche nella giornata di domani, sabato 4 agosto e invita a prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori in stazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'incidente ferroviario di Ternate 4 di 6

Galleria fotografica

Schianto di Ternate, la rimozione del camion 4 di 4

Galleria fotografica

scontro tra un treno e un camion a Ternate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore