Trasporto eccezionale: chiuso la svincolo di Legnano
La notte scorsa, due autoarticolati sono transitati tra Legnano e Origgio trasportando dei trasformatori
Due autoarticolati con a bordo trasformatori. Sono questi i trasporti eccezionali transitati la notte scorsa tra Legnano e Origgio.
Il transito era stato annunciato da Autostrade per l’Italia che aveva predisposto la chiusura sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dei due svincoli. 
Foto di Andres Larroux
La chiusura era stata predisposta tra le 22 di lunedì e le 2 di martedì.
Foto
Trasporto eccezionale: chiuso la svincolo di Legnano 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.