Addio all’alpino Luigi Bertoglio
Classe 1943, militare nel 5° Reggimento Artiglieria da Montagna gruppo "Sondrio”, era presidente della sezione dell’associazione nazionale alpini di Varese
L’alpino Luigi Bertoglio, classe 1943, è andato avanti.
Militare nel 5° Reggimento Artiglieria da Montagna gruppo “Sondrio”, era presidente della sezione dell’associazione nazionale alpini di Varese.
Bertoglio è morto nella mattinata di domenica 16 settembre. La notizia è circolata in fretta tra le penne nere, in lutto per la scomparsa di uno dei personaggi più in vista del Varesotto.
NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA PER L’85° COMPLEANNO DELLA SEZIONE DI VARESE
Una mostra per l’85esimo compleanmno della sezione di Varese del gruppo Alpini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.