Aggredisce i passanti, fermato dai carabinieri

È accaduto mercoledì mattina in centro al paese. Solo l'intervento dei militari ha placato il giovane che, senza alcuna ragione, aggrediva le persone che incrociava sul suo cammino

carabinieri varese generica grande

Aggrediva i passanti, tutti indistintamente e senza alcun motivo apparente. Solo l’intervento dei carabinieri ha placato un giovane che questa mattina, mercoledì 12 settembre, ha seminato il panico a Cazzago Brabbia.
È accaduto attorno intorno alle 8.45: il giovane, un ragazzo intorno ai vent’anni, molto alterato, è entrato in paese a piedi. Già lungo il percorso inveiva contro le persone e le spintonava. Arrivato in centro paese, nei pressi dell’edicola, il ragazzo se l’è presa con un automobilista e ha persino cercato di farlo scendere dall’auto con la forza. Solo l’intervento di una donna che si trovava in zona lo ha fatto desistere. Il giovane si è allontanato a piedi, ma a quel punto chi aveva assistito alla scena aveva già provveduto ad avvertire i carabinieri. Una pattuglia lo ha raggiunto e gli uomini dell’Arma lo hanno bloccato e ammanettato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.