Claudio Borroni porta i Beatles all’Auditorium

Sabato 29 settembre 2018 alle ore 21 all’Auditorium. Passera: «Presto al via la rassegna concertistica autunnale»

Avarie

 Sabato 29 settembre 2018 alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno, amministrazione comunale e Pro Loco organizzano una serata dedicata alla musica jazz e non solo, suonata e cantata con il gruppo Claudio Borroni 7.

Fanno parte del complesso Gianfranco Calvi al pianoforte, Livio Nasi al contrabbasso, Max Campanella alla batteria, Ettore Lupini alla tromba e flicorno, Gigi Marrese alla chitarra, Claudia Borroni e Claudio Borroni alla voce.
La serata ha come titolo Be-Pop, Jazz & Beatles e alternerà brani che hanno fatto la storia del Jazz con alcuni classici del repertorio pop, passando attraverso un doveroso omaggio al ricordo di Aretha Franklin. Una lunga sessione dello spettacolo sarà dedicata ai celeberrimi quattro “Baronetti di Liverpool”, con alcuni dei pezzi più celebri e indimenticabili dei Beatles.

L’ingresso é libero.
«Da qualche anno a questa parte», dice il Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera, «il concerto di Claudio Borroni chiude la nostra stagione estiva e dà l’inizio a un’altrettanto impegnativa rassegna autunnale. Di Claudio e del suo gruppo abbiamo imparato ad apprezzare la profonda sensibilità musicale, che permette loro di spaziare attraverso i più grandi interpreti del Novecento. Quest’anno ci faranno il regalo che più ci aspettavamo, portandoci direttamente sulle poltrone del nostro Auditorium le sonorità e le atmosfere dei Beatles. Davvero, più di così era difficile chiedere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.