Cominciano scuole e inserimenti e Acsm Agam “regala” un permesso di 3 ore per accompagnarli

La nuova multiutility in cui si è fusa Aspem ha previsto per i dipendenti del Gruppo un permesso retribuito per ogni figlio che frequenta asilo nido, scuola materna o primaria

scuole infanzia varese

Per agevolare le mamme e i papà che lavorano, la nuova multiutility Acsm Agam – in cui si è fusa Aspem – ha previsto per tutti i dipendenti del Gruppo con figli in età scolastica la possibilità di usufruire di un permesso retribuito fino a 3 ore per ogni singolo bambino che frequenta l’asilo nido, la scuola d’infanzia/materna e la scuola primaria, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico.

Il nuovo Gruppo sorto dall’integrazione delle utilities di cinque province del nord Lombardia conta poco meno di 900 dipendenti e, oltre che in Veneto, è presente a Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.