Controlli della Polizia cantonale per 150 operai
L'intervento ha permesso la verifica delle autorizzazioni per esercitare l'attività in Svizzera e le condizioni di lavoro e contrattuali dei lavoratori
Nella giornata di oggi la Polizia cantonale ha effettuato un’operazione di controllo in due cantieri di Bellinzona.
L’operazione si è svolta in collaborazione con la Polizia Comunale di Bellinzona, l’Ufficio dell’ispettorato del lavoro, la Commissione paritetica dell’edilizia e l’Associazione interprofessionale di controllo.
L’intervento ha permesso la verifica delle autorizzazioni per esercitare l’attività in Svizzera e le condizioni di lavoro e contrattuali di 148 lavoratori impiegati in diverse ditte.
Due operai erano inoltre oggetto di ricerche per reati legati alla circolazione stradale e sono stati presi in consegna dalla Polizia cantonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.