Difesa varesina per il caso Gucci

L’avvocato Daniele Pizzi difende Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni come mandante dell'omicidio del '95 del marito Maurizio

Avarie

Patrizia Reggiani, condannata a 26 anni come mandante dell’omicidio del ’95 del marito Maurizio Gucci e dal 2017 definitivamente libera, nell’ambito di un contenzioso economico che pende da tempo tra lei e le due figlie, ha avanzato una proposta che prevede la sua rinuncia al vitalizio di un milione di euro all’anno (più 26 milioni di arretrati) che le aveva riconosciuto il marito due anni prima di essere ucciso.

Lo fa sapere l’avvocato varesino Daniele Pizzi, difensore della donna che chiede, però, di ricevere un somma mensile per il suo mantenimento dalle figlie e la possibilità di usare uno chalet a Saint Moritz e un veliero, che era dell’imprenditore.

«Desidero nuovamente avere lo chalet Oiseau Bleu, poter frequentare i miei nipoti e poi un mese l’anno, a scelta, avere la possibilità di avere il Creole» veliero di famiglia, ha spiegato la vedova Gucci a ‘Storie Italiane’ su Rai1. L’avvocato Daniele Pizzi, ha fatto sapere che per il 10 ottobre è fissata un’udienza davanti all’Autorità di conciliazione di Saint Moritz, in Svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.