Eternit nei boschi tra Cabiaglio e Brinzio

Il ritrovamento da parte di uno sportivo che corre nei sentieri del Parco

Avarie

Una decina di lastre di copertura ondulata realizzata in eternit è stata trovata in un prato sul sentiero che da Castello Cabiaglio porta a Brinzio.

Il ritrovamento è avvenuto nei giorni scorsi da parte di uno sportivo che correva nel sentiero che dopo il paese prende la via che porta nella vicina Brinzio e sbuca nei pressi del laghetto.

Avarie

Le foto, girate a Varesenews, parlano chiaro: le onduline in amianto sono ancora in uno stato decente sebbene parte del materiale si stia sfagliando.

Probabilmente questo materiale è stato abbandonato di recente da un veicolo che l’ha scaricato in un fondo: il punto del ritrovamento è ad una cinquantina di metri dalla strada provinciale, alcune centinaia di metri fuori dal paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.