La Coppa Bernocchi passa (anche) da Busto: ecco le strade interessate

Domenica 16 settembre dalle 12 alle 13 i ciclisti attraverseranno la città. Ecco quali strade chiuderanno e in quali modalità

Il passaggio della Granfondo Mondiale a Castelveccana

La centesima Coppa Bernocchi passerà anche da Busto. Domenica 16 settembre i ciclisti che partecipano alla competizione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica U.S. Legnanese attraverseranno la città e questo comporterà una serie di chiusure temporanee in alcune vie.

È stata quindi decisa la sospensione della circolazione stradale dalle ore 12,00 alle ore 13,00 in entrambi i sensi di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara di cui all’oggetto e più precisamente nelle seguenti vie e viali: Dairago, Boccaccio, Tripoli, Virgilio, Cadorna, Duca d’Aosta e XX Settembre. L’interruzione del traffico avverrà per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”.

È anche prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre, nel tratto da viale Cadorna a via Marconi sul lato dei civici dispari, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore