La Uyba sfida Scandicci nel tradizionale “Bellomo”
Domenica 30 al PalaBorsani di Castellanza c'è il tradizionale appuntamento precampionato. Farfalle al completo

Domenica 30 settembre alle 17 la UYBA scenderà sul taraflex del Pala Borsani di Castellanza, nella 39a edizione del Trofeo Bellomo, tradizionale appuntamento precampionato in cui le Farfalle saranno opposte alla Savino del Bene Scandicci del grande ex Carlo Parisi.
Formula ridotta, questa volta, per il torneo castellenzese che si svolge proprio durante il Mondiale femminile di pallavolo (il via sabato 29, a Sapporo c’è Bulgaria-Italia) e che negli anni passati ospitava la partecipazione di quattro squadre, in campo per un intero fine settimana.
In vista del match la UYBA sta continuando il proprio lavoro di preparazione: poter avere a disposizione la squadra al completo è sicuramente un vantaggio per lo staff tecnico che durante il torneo potrà andare ulteriormente a valutare i progressi delle singole e del gruppo, anche se non sarà un test troppo difficile, visto che dall’altra parte della rete ci sarà una Scandicci priva di alcune pedine importanti, impegnate proprio in Giappone.
L’ingresso al Pala Borsani ha un costo unico di 5 euro (gratis per gli under 12) e i biglietti saranno in vendita a partire dalle 15:30 nella biglietteria del palazzetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.