Nuovo laboratorio Bim Bum Bart a Villa Panza

Costruire un'installazione collettiva ispirata a Barry X Ball è l'biettivo del laboratorio per bambini in programma domenica 23 settembre dalle ore 15 a Villa Panza

barry x ball

Non è mai troppo tardi o troppo presto per sviluppare spirito di osservazione, pensiero critico, capacità di interpretazione e di espressione: con questo spirito nascono i laboratori creativi di Villa Panza “Bim Bum Bart”, promossi dal Fai in collaborazione con “LaborArs” e dedicati a bambini e ragazzi che potranno divertirsi sperimentando i diversi linguaggi dell’arte contemporanea.
Domenica 23 settembre dalle ore 15 alle 17 secondo appuntamento con lo Speciale Barry X Ball per conoscere il grande artista californiano che racconta e reinterpreta i capolavori degli artisti del passato, da Leonardo a Boccioni, con materiali originali, colorati e sorprendenti.
Il laboratorio, adatto a bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, darà vita a un’installazione collettiva alla quale ognuno contribuirà con la propria piccola scultura.

Per info, costi e prenotazioni:
faibiumo@fondoambiente.it
0332 283960

di
Pubblicato il 19 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore