Ricercate in Germania per furto, arrestate a Gallarate

Fermate due giovanissime, madri di bambini, che però avevano già un bel curriculum criminale

gallarate commissariato volante polizia

Ieri sera una pattuglia della squadra Volante del Commissariato di Polizia di Gallarate in servizio di controllo del territorio ha fermato due giovani donne straniere, una ventitreenne ed una diciassettenne, trovate in possesso di generi alimentari rubati poco prima in un negozio interno a un centro commerciale della città.

Le donne, in compagnia di due bambini di 2 e 18 mesi, sono state accompagnate negli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e dagli stessi è emerso a carico della diciassettenne, madre dei due minori, un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità tedesca.

I poliziotti dopo aver provveduto ad affidare i minori ad un parente, e dopo aver fatto le debite segnalazioni alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Milano, hanno tratto in arresto la diciassettenne ritenuta l’autrice di svariati furti commessi in Germania. Le due donne sono state inoltre denunciate alla Procura della Repubblica del Tribunale di Busto Arsizio per furto di generi alimentari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.