Ruba phon e prodotti per capelli: arrestato

I Carabinieri, allertati da alcuni cittadini, hanno arrestato un 33enne che aveva appena scassinato un furgone per rubare prodotti per un valore di 500 euro

Avarie

Nella notte tra sabato e domenica il pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio, allertato da alcune chiamate dei cittadini al numero d’emergenza 112, è intervenuto a Castellanza in via Binda, dove era stato segnalato un giovane che si muoveva in modo sospetto tra alcune autovetture in sosta.

I Carabinieri sono intervenuti immediatamente ed hanno bloccato un uomo che aveva appena commesso un furto su un furgone.

Addosso al ladro i militari hanno trovato, oltre a degli arnesi da scasso, anche diverso materiale da parrucchiere (asciugacapelli, piastre per capelli, pettini, prodotti di bellezza) e l’autoradio, appena trafugati dal furgone, appartenente ad un laboratorio per il taglio e la cura dei capelli.

La refurtiva, del valore di oltre 500 euro, è stata restituita dai Carabinieri al legittimo proprietario.

Il giovane, un 33enne tunisino, clandestino, è stato arrestato per furto aggravato, in attesa del processo per direttissima che si terrà lunedì tre settembre presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.