Tutti i colori di Varese Orchidea alla Schiranna

Sarà da venerdi 28 fino a domenica 30 settembre la decima edizione di Varese Orchidea, la manifestazione patrocinata da ALAO in collaborazione con Associazione Florovivaisti Varesini

Varese Orchidea 2018

Sarà da venerdi 28 fino a domenica 30 settembre la decima edizione di Varese Orchidea, la manifestazione patrocinata da ALAO (Associazione Lombarda Amatori Orchidee) in collaborazione con Associazione Florovivaisti Varesini.

Galleria fotografica

Tutti i colori di VareseOrchidea 4 di 33

Anche quest’anno l’appuntamento è in Via Pisna 1, sul lungolago, nella sede di Agricola Home&Garden, che per l’occasione resterà aperta con orario continuato da venerdì 28 a domenica 30. 

Varese Orchidea attira da sempre migliaia di persone, tra appassionati e curiosi del genere, con una mostra mercato e dei workshop dedicati: un’occasione per confrontarsi e contemplare esemplari provenienti da tutto il mondo.

Tra di essi, la “star nostrana” presentata quest’anno è un’orchidea che nasce e cresce sul lago di Como e non ha bisogno di vaso: si chiama “perla del lago“, ed è in mostra con le altre negli spazi di Varese Orchidea.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutti i colori di VareseOrchidea 4 di 33

Video

Tutti i colori di Varese Orchidea alla Schiranna 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.