Amministratori civici e Pd, ecco la squadra dei “Civici e Democratici”
Il gruppo consigliare oggi in maggioranza nel Consiglio provinciale di Villa Recalcati, svela la squadra che si presenterà alle prossime elezioni provinciali del 31 ottobre
Anche i “Civici e Democratici”, il gruppo consigliare oggi in maggioranza nel Consiglio provinciale di Villa Recalcati, svela la squadra che si presenterà alle prossime elezioni provinciali del 31 ottobre.

La lista, composta da amministratori civici e volti noti del Partito Democratico, sosterrà la candidatura a presidente del sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria.
Ecco tutti i componenti della lista che si presentano sulla scheda, tengono a specificare, in ordine alfabetico.
Sono Paola Bevilacqua, vicesindaco a Laveno Mombello con una lunga esperienza nel mondo dell’istruzione; Stefano Bozzolo, consigliere a Marchirolo con delega alla cultura; Francesco Calò, consigliere comunale Pd di Somma Lombardo; Martina Cao, vicesindaco Pd di Ispra; Fabrizio Caprioli, consigliere di minoranza a Gorla Maggiore; Lorenzo Carabelli, consigliere di minoranza a Buguggiate; Matilde Ceron, consigliere di minoranza che ha corso come candidata sindaco alle ultime elezioni a Jerago con Orago; Stefano Chiesa, consigliere comunale a Casciago; Maria Ciantia, consigliere comunale a Venegono Superiore; Giacomo Fisco, consigliere comunale Pd a Varese; Carmelo Lauricella, consigliere comunale a Gallarate; Giuseppe Licata, Sindaco di Lozza e consigliere provinciale uscente; Nadia Marchetti, assessore a Laveno Mombello; Debora Pacchioni, consigliere di minoranza a Cislago; Valentina Verga, consigliere comunale a Busto Arsizio; Fulvio Zullo, consigliere di Caronno Pertusella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.