Sono arrivate a scuola le lavagne LIM comprate coi ricavati della festa

All’istituto scolastico di Mornago sono arrivate le lavagne LIM acquistate grazie ai festeggiamenti dello scorso aprile, quando l’Amministrazione di dedicare la giornata della Festa della Liberazione ai più piccoli

mornago lim

All’istituto scolastico di Mornago sono arrivate le lavagne LIM acquistate grazie ai festeggiamenti dello scorso aprile, quando l’Amministrazione di dedicare la giornata della Festa della Liberazione ai più piccoli.

Fu organizzata, con il coordinamento del consigliere delegato alle associazioni Luigi Giotta e tanti volontari mornaghesi, un’intera giornata di giochi con gonfiabili, truccabimbi, burattini e giocolieri.

Il ricavato fu destinato proprio all’acquisto di una nuova Lavagna Interattiva Multimediale, di cui l’istituto scolastico di Mornago aveva bisogno.

«Il prossimo anno – spiega il sindaco Davide Tamborini -, alla luce della forte partecipazione avuta lo scorso ‪25 aprile‬, sicuramente verrà riproposta l’iniziativa, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di nuovo materiale per le nostre scuole».

mornago lim

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore