Big match al “Chinetti”, Varesina a Sesto Calende
Ottavo turno di campionato per il Girone A di Eccellenza. La capolista Castellanzese contro l’Ardor Lazzate
Ottava giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza che promette mille emozioni. Tutti in campo domenica 28 ottobre alle ore 14,30 (ricordate il cambio dell’ora).
Partiamo dai piani alti: la capolista Castellanzese verrà messa alla prova dall’Ardor Lazzate. Alle spalle dei neroverdi di mister Fiorenzo Roncari, Busto 81 e Legnano saranno di fronte per un match d’alta classifica al “Chinetti” di Solbiate Arno. L’Accademia Pavese ospiterà sul campo amico il Fenegrò, mentre il Verbano alla Bombonera di Besozzo affronterà la Castanese.
Sfida casalinga anche per il Varese, opposto all’Alcione, mentre si prospetta molto interessante la sfida in programma al “Milano” di Sesto Calende tra Sestese e Varesina.
Trasferta insidiosa per l’Union Villa Cassano a Vigevano, chiude il quadro la gara tra Mariano e Ferrera Erbognone.
CLASSIFICA: Castellanese 19; Legnano, Busto 81, Accademia Pavese 14; Varese, Verbano, Sestese 13; Maiano, Ardor Lazzate, Varesina 10; Fenegrò 8; Castanese 7; Alcione 6; Union Villa 4; Vigevano, Ferrera Erbognone 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.