Big match al “Chinetti”, Varesina a Sesto Calende

Ottavo turno di campionato per il Girone A di Eccellenza. La capolista Castellanzese contro l’Ardor Lazzate

busto 81

Ottava giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza che promette mille emozioni. Tutti in campo domenica 28 ottobre alle ore 14,30 (ricordate il cambio dell’ora).

Partiamo dai piani alti: la capolista Castellanzese verrà messa alla prova dall’Ardor Lazzate. Alle spalle dei neroverdi di mister Fiorenzo Roncari, Busto 81 e Legnano saranno di fronte per un match d’alta classifica al “Chinetti” di Solbiate Arno. L’Accademia Pavese ospiterà sul campo amico il Fenegrò, mentre il Verbano alla Bombonera di Besozzo affronterà la Castanese.

Sfida casalinga anche per il Varese, opposto all’Alcione, mentre si prospetta molto interessante la sfida in programma al “Milano” di Sesto Calende tra Sestese e Varesina.

Trasferta insidiosa per l’Union Villa Cassano a Vigevano, chiude il quadro la gara tra Mariano e Ferrera Erbognone.

CLASSIFICA: Castellanese 19; Legnano, Busto 81, Accademia Pavese 14; Varese, Verbano, Sestese 13; Maiano, Ardor Lazzate, Varesina 10; Fenegrò 8; Castanese 7; Alcione 6; Union Villa 4; Vigevano, Ferrera Erbognone 1.

di
Pubblicato il 26 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore