Crolla un ponte in Sardegna: tagliata in due la statale 195

Le acque del Rio Santa Lucia hanno distrutto il ponte e invaso le strade del Comune di Capoterra

Avarie

Ancora un ponte crollato, ma questa volta per fortuna senza vittime.

E’ successo nel pomeriggio di oggi a Cagliari, da ore colpita da una forte ondata di maltempo.

Il ponte è quello sul Rio Santa Lucia, sulla statale 195 che collega Cagliari al vicino comune di Capoterra. Il corso d’acqua, esondato questa mattina dopo le prolungate e forti piogge che hanno colpito il Cagliaritano, ha rotto gli argini e in poche ore ha letteralmente inghiottito diversi tratti di strada, tra cui il ponte.

 

Le acque del Rio Santa Lucia hanno invaso le strade del Comune di Capoterra, costringendo l’Amministrazione a chiudere le scuole e diverse strade. Si segnalano alcune persone soccorse dai Vigili del fuoco e altre isolate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore