Davide Peri è il nuovo segretario della Lega

Prende il posto di Ambrogio Magistri alla guida della sezione carrarese

Generico 2018

Cambio della guardia nella Lega di Cairate.
Dopo quasi quattro anni, passati sotto l’esperta guida di Ambrogio Magistri, la Sezione di Cairate della Lega ha eletto infatti il suo nuovo segretario.

Il ruolo di Segretario è ora rivestito da Davide Peri, cairatese di 31 anni, che è stato eletto all’unanimità dalla Sezione.

Concluso l’incarico di Magistri per scadenza naturale dei termini, è stato necessario ricorrere a nuove elezioni, dettate anche dall’alternanza di ruoli e di incarichi, volte a far crescere politicamente i militanti che dedicano tempo ed energie alla Sezione.
A Peri spetta il compito di “tracciare e propagandare la linea politica del partito sul territorio, proseguendo l’ottimo lavoro del passato segretario”.

“A Davide Peri vanno i migliori auguri per il nuovo incarico da parte del Segretario uscente e di tutta la sezione. Ad Ambrogio Magistri, che continuerà la sua militanza, vanno i ringraziamenti per il suo operato, e un sincero augurio per le sue attività future”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.