Duemilalibri arriva a Busto con Dario Crapanzano e il commissario Arrigoni

L'appuntamento è in biblioteca mercoledì alle 18 con la presentazione dell'ultimo libro dedicato alle vicende di Mario Arrigoni, Commissario capo di Porta Venezia

Duemilalibri, al via la diciassettesima edizione

Duemilalibri, la rassegna letteraria del Comune di Gallarate giunta alla diciannovesima edizione, sbarca a Busto Arsizio e in particolare nella sala Monaco della Biblioteca Roggia mercoledì 24 ottobre alle 18.00.

Protagonista dell’incontro con i lettori sarà Dario Crapanzano, noto autore milanese che presenterà  “Arrigoni e l’omicidio nel bosco”, ultimo giallo della serie dedicata alle vicende di Mario Arrigoni, Commissario capo di Porta Venezia.

«Siamo lieti di ospitare in Biblioteca un autore di questo calibro e di partecipare a  Duemilalibri, con cui confermiamo la convinta e proficua collaborazione in un’ottica sovracomunale, nell’interesse della qualità della cultura che, come sempre affermo, non ha confini» commenta l’assessore alla Cultura Manuela Maffioli che sarà presente all’incontro insieme alla sua collega di Gallarate Isabella Peroni. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore